VALLE D'AOSTA: ZONA GIALLA

Il campeggio riaprirà dal 28/05/21 - prestare attenzione alle disposizioni previste a livello nazionale e regionale.

CERTIFICATO SECURE CLEAN CAMPING-VILLAGE FAITA

28/05/21: NUOVAMENTE APERTI PER LA VOSTRA VACANZE ... VI ASPETTIAMO!

------

Siamo chiusi dal 03 al 27 maggio 2021, potete contattarci tramite e-mail a info@campingtunnel.it 

-------------------------------

Noi ci siamo, siamo aperti!
Se desiderate venire in campeggio, vi chiediamo gentilmente di informarci e di chiedere informazioni alle Autorità competenti sulla possibilità di farlo e su eventuali procedure da seguire.

Si ricorda che in campeggio, sono sempre in vigore tutte le misure per il contenimento del contagio da COVID-19. Vi invitiamo a leggere la nostra informativa del 28 Maggio 2020 per la riapertura del 03 giugno 2020, che trovate in questa pagina.

Il rispetto delle regole è fondamentale. Grazie
Il TEAM del CAMPING TUNNEL INTERNATIONAL

----------------------------





Come già riferito nel precedente messaggio noi ci siamo, siamo aperti ma pare che l'unico giorno in cui sarà possibile raggiungere il campeggio è domani: domenica 20/12/20.

Si richiede a chiunque desiderasse venire, per passare qui da noi tutto il periodo delle festività, di informarci e di informarsi sulla possibilità di farlo e su eventuali procedure da seguire.

Si ricorda che in campeggio sono sempre in vigore tutte le misure vigenti per il contenimento del contagio da COVID-19, che vi invitiamo a rileggere nella nostra informativa del 28 Maggio 2020 per la riapertura del 03 giugno 2020 e che trovate in questa pagina.

Il rispetto delle regole è fondamentale. Grazie

Un augurio di buone feste a tutti nella speranza di poter vivere il nuovo anno in serenità

Silvia e Roberto

---------------

IN ATTESA DI DIVENTARE ZONA GIALLA!

Carissimi campeggiatori di “vecchia” e “nuova” generazione,
come è noto fino al 6 dicembre la nostra Regione è stata in Zona Rossa e al momento è ancora in Zona Arancione.

Noi dal 3 dicembre siamo pronti ad accogliervi ma, per le misure di contenimento al coronavirus, per ora non siamo purtroppo raggiungibili.

Dallo scorso sabato in Valle d’Aosta, per un’ordinanza disposta dal Presidente della Regione, sono consentite alcune attività motorie all’aperto ma comunque sempre nel rispetto delle misure vigenti di contenimento del contagio da COVID-19. Le piste da fondo hanno riaperto per i residenti mentre gli impianti di risalita nei comprensori sciistici rimangono al momento chiusi sia da noi che in tutto il territorio nazionale.

Ci auguriamo di potervi dare al più presto buone notizie perché quest’anno come non mai per Natale abbiamo tutti il bisogno e il desiderio di ricevere solo belle novità che ci possano rasserenare e raggiungere finalmente quell’arcobaleno che da troppi mesi rincorriamo.

Speriamo di poter avere l’occasione di farvi personalmente qui in campeggio i nostri migliori auguri, al momento vogliate gradire via web i nostro più sincero augurio di buone feste e un anno sereno.

A presto!

Silvia e Roberto

Camping Tunnel International

----------------


SIAMO APERTI!

Si richiede gentilmente di leggere l'informativa su alcune nuove norme adottate dal CAMPING TUNNEL INTERNATIONAL in funzione alle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione di COVID-19, che vanno ad affiancare e in alcuni casi a sostituire quelle normalmente adottate cliccando sul logo FAITA qui sopra.

Grazie!

Vi aspettiamo a ETROUBLES nella bellissima VALLE DEL GRAN SAN BERNADO
Silvia e Roberto

03 Giugno 2020

----------------------------

Carissimi campeggiatori,
nell’augurarci che tutti voi stiate bene e che si possa tornare presto a muoverci più liberamente vi informiamo che, SE LE REGIONI RIAPRIRANNO I LORO CONFINI, noi saremo nuovamente PRONTI AD ACCOGLIERVI DAL 03 GIUGNO 2020!

Siamo stati impegnati in questo periodo a seguire corsi e riunioni via internet, a renderci utili per trovare soluzioni alle problematiche del nostro settore, a valutare soluzioni ancor più efficaci per pulizia, disinfezione/sanificazione, che è comunque sempre stata una nostra priorità anche in passato, come sapete bene e a tenere in ordine e pulito il campeggio.

Ora, in punta di piedi, con rispetto verso tutti coloro che hanno sofferto maggiormente in questo periodo e soprattutto verso coloro che sono mancati, siamo PRONTI A INIZIARE DI NUOVO!

Eh si, perché questa non è proprio una riapertura ma più una nuova apertura.

Si dovranno rispettare regole come la maggior igienizzazione delle mani, l’uso delle mascherine, il distanziamento di almeno un metro come ci siamo già tutti abituati a fare a casa nostra e nelle nostre città.

Ma ci saranno anche regole per la tutela della salute delle persone, pertanto:

NON SARÀ CONSENTITO L’INGRESSO IN CAMPEGGIO nel caso in cui:

  • risulti positivo al CODIV-19, o sia comunque sottoposto alla misura della quarantena;
  • negli ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS;
  • presenti febbre (oltre 37.5°C) o altri sintomi influenzali Nel caso di insorgenza di tali sintomi dopo il suo ingresso nella struttura, dovrà prontamente informare un responsabile aziendale (Silvia o Roberto), avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle persone presenti, ed avvertire il suo medico di famiglia e l’autorità sanitaria.

Entrando in campeggio tutti si impegnano a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e le regole aziendali, ed in particolare a mantenere la distanza di sicurezza, indossare quando necessario la mascherina, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene sia personale che dei propri mezzi di soggiorno e degli accessori (si dovranno pulire e disinfettare gli arredi esterni e quelli interni), oltre che della piazzola.

È ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO ARRIVARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEGLI ORARI DI APERTURA DELLA RECEPTION che saranno i seguenti:

MATTINO: dalle h. 08:00 alle h. 12:30
POMERIGGIO dalle h. 14:30 alle h. 19:30
SERA: h. 21:00 alle h. 22:00

Non si potrà accedere al campeggio e quindi alla propria roulotte pima di registrarsi, vale per tutte le zone del campeggio, sotto e sopra.

Dopo il primo rientro in campeggio, consigliamo di preannunciare telefonicamente il vostro arrivo per velocizzare la fase di registrazione.

Alla Reception, all’arrivo, dovrà presentarsi una sola persona per famiglia o gruppo di amici con tutti i documenti validi. Gli altri componenti della famiglia o del gruppo potranno entrare solo dopo la registrazione. Non si entrerà più in ufficio, il ricevimento sarà organizzato all’esterno di questo (finestra a fianco della porta d’entrata).

Tutti i clienti dovranno utilizzare sempre la mascherina negli spazi al chiuso (es. attività commerciali, negli spazi comuni e nei servizi igienici), e comunque sempre quando non sia possibile rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro (ad eccezione degli appartenenti allo stesso nucleo familiare o dei soggetti che in ogni caso condividano gli ambienti per i pernottamenti). Si dovranno evitare assemblamenti. Saranno posizionati gel per igienizzare le mani in tutte le entrate del campeggio e dell’area sosta camper.

In particolare in riferimento ai 2 blocchi dei SERVIZI IGIENICI:

  • è assolutamente necessario rispettare gli orari di pulizia e sanificazione; in tali orari non si potrà accedere al gruppo dei servizi chiuso per pulizia, si dovrà utilizzare il gruppo dei servizi aperto;
  • saranno posizionati gel per igienizzare le mani prima di accedere ai servizi; e si dovranno igienizzare le mani con proprio sapone o con quello messo a disposizione dal campeggio prima di uscire dai locali dei servizi igienici;
  • si dovrà dare precedenza a coloro che devono uscire dai servizi, evitando così contatti nel rispetto della distanza di sicurezza;
  • alcuni lavandini e lavabi non saranno utilizzabili per rispettare la distanza di sicurezza, ci saranno apposite segnalazioni;
  • i bambini, come da regolamento del campeggio e ora assolutamente, dovranno essere accompagnati dal un adulto;
  • si dovranno evitare assemblamenti, pertanto se i servizi risultano occupati ci si dovrà mettere con calma in fila all’esterno dei servizi (nei servizi sotto lo chalet, all’esterno del cancelletto)
    È consigliabile avere a disposizione nella propria roulotte un WC chimico. 

Il Bar-Ristorante-Pizzeria e quindi la saletta comune al momento non verranno aperti. 

Altri servizi che il campeggio mette a disposizione ad uso gratuito, come ad esempio il parco giochi, il calcetto, il ping-pong, etc., saranno usufruibili al momento che potranno essere utilizzabili quelli messi a disposizione dal Comune di Etroubles e comunque non prima di avere conferma, da parte delle Autorità competenti, della possibilità di farli adoperare. L’apertura della piscina, che usualmente è prevista dal 15/06 al 15/09, al momento è in sospeso. Confidiamo di poterla aprire, in data ancora da definire, ma ci saranno sicuramente restrizioni di entrata e per uso del solarium.

Eventuali altre informazioni vi verranno date all’arrivo in campeggio.

Tutto ciò indicato, siamo certi, venga recepito come il miglior modo per proteggerci e per proteggere gli altri, nel rispetto reciproco. Più che mai quest’anno ci si dovrà “accontentare” di beneficiare di una vacanza all’aria aperta, senza tante altre esigenze che non quelle di potersi rilassare, andare a fare una bella camminate nelle nostre meravigliose montagne, sdraiarsi su un verde prato ringraziando di poterlo fare!

Tenetevi pronti a rimettervi in moto!

Un caro abbraccio a tutti e un saluto da ETROUBLES
Silvia e Roberto

28 Maggio 2020

----------------------------

Care Amiche e cari Amici Campeggiatori,
speriamo che voi e le vostre famiglie stiate tutti bene! Noi fortunatamente al momento stiamo bene.

Il CAMPING TUNNEL INTERNATIONAL, come tutte le strutture ricettive, si è dovuto adeguare alle normative che riguardano il "Coronavirus-19", pertanto abbiamo dovuto chiudere temporaneamente per mettere al sicuro sia i clienti che noi stessi.

Tuttavia NOI SIAMO QUI, PRESENTI!
Stiamo svolgendo quei primi lavori di ripristino di tutte le aree così come siamo soliti fare in questa stagione, allo sciogliersi della neve, per far tovare il campeggio pulito e in ordine già da primavera. Impieghiamo questo periodo ovviamente anche per fare un’ulteriore SANIFICAZIONE di tutte le STRUTTURE SANITARIE, del BAR-RISTORANTE-PIZZERIA e degli ALLOGGI in affitto. Inoltre il lavoro d’ufficio e la parte burocratica non si fermano mai.
Siamo qui disponibili anche per chi desiderasse avere informazioni o semplicemente fare due chiacchere al telefono o tramite e-mail, come già avvenuto con molti di voi.

Viste le ultime disposizioni purtroppo non potremo essere aperti prima, quindi ci auguriamo che tutti voi, nonostante tutto, possiate trascorrere una Pasqua serena. Noi siamo qui PRONTI, appena sarà possibile, ad ACCOGLIERVI!

Un caro abbraccio a tutti e un saluto da ETROUBLES
Silvia e Roberto

Speriamo al più presto #andràtuttobene intanto #restiamoacasa così #usciremopresto

07/04/2020

ATTESTATO SECURE CLEAN CAMPING-VILLAGE FAITA

CERTIFICATO SECURE CLEAN CAMPING-VILLAGE FAITA

Attestato Secure Clean

documento pdf (76 KB)